FAQ

Informazioni trasporto

Spedizioni

Acwild.it spedisce la sua merce in tutta Italia esclusivamente tramite corriere espresso. Le spedizioni, salvo diversi accordi, saranno effettute a mezzo trasportatori definiti a cura di Acwild.  I corrieri utilizzati non effettuano telefonate preventive nè gestiscono richieste di spedizioni in orari particolari. Indicativamente, senza che ciò comporti alcun vincolo per Acwild e salvo la disponibilità sul mercato dei prodotti oltre ad eventuali cause di forza maggiore, la merce verrà consegnata da Acwild al corriere entro 24 ore dal primo giorno lavorativo utile successivo alla data di ricezione dell’ordine (nel caso di pagamento mediante carta di credito o pagamento tramite contrassegno al corriere).

Assicurazione

L’assicurazione è inclusa nei costi di spedizione, anche in caso di promozioni con spedizione gratuita. In caso di furto/smarrimento Acwild si impegna ad inviare un nuovo prodotto e, ove lo stesso dovesse essere indisponibile e/o esaurito, proporrà un diverso prodotto, ma con caratteristiche equivalenti o superiori, con facoltà per il cliente di non accettare tale nuovo prodotto e richiedere il rimborso del prodotto stesso.

Consegna

Al momento della consegna della merce, il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche). Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestata al corriere che effettua la consegna. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Imballaggio

Se l’imballaggio risulta integro riportare, accanto alla firma, la dicitura “Colli integri con riserva di verifica contenuto”, così facendo, qualora un prodotto risultasse rotto sarà contestabile al corriere, senza questa dicitura il vettore non accetta pratiche di reclamo sul contenuto del pacco. Qualora, una volta aperto il pacco, un prodotto risultasse fisicamente danneggiato il cliente è tenuto a darne comunicazione a Acwild entro 5 giorni dalla ricezione.

Altre domande

Si può ritirare in sede?

Acwild.it offre la possibilità di ritirare la merce direttamente presso la sede sita in Via Spagna , 33 – 90146 Palermo (PA). Il costo della gestione della pratica di ritiro è di euro 0.01 IVA inclusa. Il cliente avrà la possibilità, durante la fase di conferma ordine, di selezionare come modalità di spedizione “Ritiro in sede” e di scegliere di pagare direttamente al ritiro della merce (in contanti) o con carta di credito (anticipatamente al ritiro). Un’email confermerà il cliente che la merce ordinata è pronta per il ritiro e degli orari utili per lo stesso. Al momento non è possibile ritirare merce senza aver prima confermato l’ordine sul sito Acwild.it o senza prima aver ricevuto conferma di merce pronta per il ritiro.

Quanto tempo ci vorrà per ottenere il mio pacchetto?

La merce verrà consegnata da Acwild al corriere entro 24 ore dal primo giorno lavorativo utile successivo alla data di ricezione dell’ordine (nel caso di pagamento mediante carta di credito o pagamento tramite contrassegno al corriere).

Posso pagare il mio ordine con bonifico?

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento del bonifico per un massimo di 5 giorni. L’invio di quanto ordinato avverrà solo all’atto dell’effettivo accredito della somma dovuta sul c/c DELL’ ACWILD SAS. Per facilitare il riconoscimento dei pagamenti si prega di inserire come causale il proprio numero ordine.

Posso pagare con Paypal o carta di credito?

I circuiti accettati per pagamenti su acwild.it sono Circuito Visa Circuito MasterCard .
Per chi utilizza le carte di credito, acwild.it ha scelto il circuito di pagamento elettronico di Paypal. Per garantire la massima sicurezza, la transazione di pagamento è effettuata direttamente sul server sicuro della banca. Pertanto, i numeri delle carte di credito del cliente non vengono memorizzati sul sito di acwild.it e i dati risiedono esclusivamente nel circuito di Paypal. PayPal utilizza il protocollo SSL per crittografare i dati trasmessi tra PayPal e il tuo browser. Qualora utilizzando questo metodo di pagamento venga richiesto, dal cliente, un rimborso senza una motivazione riconducibile a colpe di Acwild verrà trattenuto, dal rimborso stesso, un importo pari al 3,35% sul totale in € di acquisto quali costi di rimborso.

Come devo contattare se ho domande?

L’acwild può essere contatta per telefono al numero 091.5607514 o per e-mail: [email protected]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: